Si vede proprio che lo staff del noleggio ama il proprio lavoro, e lo fa in modo eccezionale. Le moto sono in ottime condizioni, pulite e ben tenute. Ho noleggiato la nuova Honda Transalp 750 del 2025 e l'ho adorata! Il prezzo include anche bauletto e valigie laterali, un bel vantaggio. Rispetto a un altro famoso noleggio in centro città, questo posto è completamente diverso. L'altra moto era in pessime condizioni, mal tenuta e aveva persino dell'acqua nel bauletto. Preferisco di gran lunga fare un po' più di strada per arrivare qui e godermi un ottimo prezzo e un'esperienza davvero positiva.