Ho appena restituito la moto a noleggio che ho avuto per gli ultimi giorni, una Ducati Urban Scrambler. Mi sono innamorato della moto e dell'isola. Era assolutamente perfetta sotto ogni aspetto, la moto era in condizioni incredibili e tutto funzionava alla perfezione. Anche lo staff del noleggio ha contribuito a rendere l'esperienza fantastica: mi hanno dato una mappa e mi hanno mostrato dei posti incredibili da visitare, indicandomi le località, mi hanno persino consigliato dei ristoranti da provare e mi hanno scattato delle foto. Non potrei essere più felice della mia esperienza, a parte il fatto che avrei voluto che durasse di più, ma mi è piaciuta così tanto che sto già programmando un altro viaggio per noleggiare la stessa moto. Anche l'equipaggiamento che forniscono è superbo, la giacca mi è piaciuta così tanto che ne ho comprata una da loro. Mi hanno dato anche uno zaino con i guanti e la moto aveva un supporto per il telefono e un caricabatterie, che si sono assicurati fosse compatibile con il mio cellulare. Onestamente, se siete indecisi, pensate che si vive una volta sola e fate come ho fatto io: non potrei essere più contento.