Siamo venuti al negozio di noleggio per prendere due moto e esplorare l'isola per qualche giorno durante la nostra vacanza. Dall'inizio alla fine, tutto è stato perfetto! Le moto erano fantastiche e avevano il serbatoio pieno, pronte per le nostre avventure. Il personale è stato accogliente, onesto, disponibile e fantastico dall'inizio alla fine, vera gentilezza da motociclisti. Se dovessimo tornare sull'isola in futuro e avessimo bisogno di noleggiare una moto, torneremmo sicuramente al negozio di noleggio senza pensarci due volte. Grazie ancora!