Servizio fantastico. Lo consiglierei a chiunque cerchi di noleggiare uno scooter. La moto era in ottime condizioni (sella, freni, motore), completa di 2 caschi, supporto per cellulare (compatibile con tutti i telefoni) e presa di ricarica. Ottimo prezzo, 35-40 € al giorno, con un deposito di 200 € da versare il giorno stesso e riaccreditato immediatamente sul mio conto dopo la riconsegna dello scooter. Abbiamo girato tutta l'isola con circa 5 € di carburante. Servizio eccellente!