Fin da bambino sognavo di guidare una Cafe Racer con la mia ragazza seduta dietro. Grazie al negozio di noleggio, questo sogno si è avverato e anche di più. Il proprietario è molto competente, gentile, onesto e disponibile. Potrebbe benissimo farti pagare di più per ogni piccola cosa che offre, ma non lo fa per pura generosità, e questo riflette il modo in cui gestisce la sua attività. Il suo obiettivo non è guadagnare il più possibile, ma offrire la migliore esperienza possibile, e ci riesce alla perfezione. Non solo non mi ha fatto pagare la scheda di memoria della GoPro, ma ci ha anche fornito caricabatterie e altri accessori gratuitamente. Addirittura, ci siamo dimenticati il caricabatterie al negozio di noleggio e lui ha guidato per oltre 15 minuti per raggiungerci e riportarcelo. Una dedizione impareggiabile. Mentre ci indicava il percorso, ho capito che avrebbe passato ore a rispondere a qualsiasi domanda o a mostrarci itinerari alternativi per assicurarci la migliore esperienza possibile. Tutti gli italiani, sia del posto che i turisti, adorano le moto e si fermano più volte a parlarne con la gente. Potrei parlare per giorni di quanto fossero meravigliose le moto e il paesaggio, ma questa è tutta un'altra storia. Era la prima volta che guidavo una moto in Italia, e la terza in assoluto, e lui ha reso tutto facilissimo. Ho noleggiato delle Vespa a Roma e Napoli durante lo stesso viaggio, entrambe ottime e senza problemi, ma nessuna era paragonabile a quella di questo noleggio. Non vedo l'ora di tornarci. Consiglio vivamente questo noleggio.