Ho preso da poco la patente per la moto e ho passato settimane a cercare la moto giusta per imparare ad andare in moto e l'attrezzatura necessaria senza spendere una fortuna. A dire il vero, la maggior parte dei negozi in cui sono andato erano piuttosto sbrigativi, non mi ascoltavano davvero e non erano disposti a venirmi incontro sul prezzo o su ciò di cui avevo effettivamente bisogno. Appena ho parlato con il personale del negozio di noleggio, hanno capito subito cosa cercavo. Si sono presi il tempo di capire cosa desideravo e non hanno cercato di rifilarmi nulla. Una conversazione semplice e diretta, davvero utile. Alla fine ho preso una Ninja 500 nuova di zecca, tutta l'attrezzatura e l'assicurazione tramite loro, e l'intero processo è stato facilissimo. Mi hanno persino montato il supporto Quadlock. Ma la cosa che mi ha davvero colpito è stata che, dopo aver acquistato la moto, il personale mi ha contattato per assicurarsi che tutto andasse bene e si è persino accertato che fossi tornato a casa sano e salvo dopo aver guidato la moto sotto la pioggia. Non capita spesso di trovare un servizio del genere. Se cercate un'esperienza senza fronzoli e qualcuno che si preoccupi davvero di aiutarvi a trovare la soluzione migliore, vi consiglio assolutamente questo negozio di noleggio. Grazie ancora, apprezzo davvero che tu abbia reso così piacevole il mio primo acquisto di una moto. Tornerò per il primo tagliando 😉