Vespa GTS 300

Via Porto Romano, Olbia

Scooter

Vespa GTS 300

300 cc

23 HP

160 kg

128 km/h

Automatic

Incluso nel prezzo

Assicurazione

Top Box

Fuori orario (ritiro)

Fuori orario (ritorno)

Modello di motocicletta garantito

Serbatoio completo incluso

Hai bisogno di qualcosa in più?

Consegna (Aeroporto)

20 €

Consegna (Hotel)

30 €

Casco

10 €/day

Mappa

5 €

Blocco per moto

10 €

Casco passeggero

10 €/day

Porta telefono

5 €/day

Ritorno (Aeroporto)

20 €

Restituzione serbatoio vuoto

50 €

Ritorno (Hotel)

30 €

Politica di noleggio

Paga solo il 15% ora e il resto a destinazione.

Cancella fino a 7 giorni prima del ritiro e ricevere un rimborso totale.

Questa moto richiede una patente di categoria A2 o equivalente.

Devi avere almeno 21 anni con 12 mesi di esperienza di guida

È richiesta una cauzione di sicurezza rimborsabile (500 € carta di credito/debito, contanti) al ritiro.

Questa motocicletta include un chilometraggio illimitato al giorno nel prezzo.

I servizi di consegna/raccolta sono disponibili per l'area di Olbia e sono discrezionali.

La società di noleggio non consente il superamento delle frontiere di stato.

Inclusioni gratuite e componenti aggiuntivi a pagamento sono soggetti a disponibilità.

Ufficio noleggio

Ultime recensioni

Svenja J

15 set 2025

Abbiamo noleggiato uno scooter all'ultimo minuto per 4 giorni! Servizio estremamente cordiale e disponibile, scooter super affidabile e, nel complesso, un'esperienza a 5 stelle. Prenoteremmo di nuovo tramite questo negozio di noleggio senza esitazione. Grazie mille!

Aurora P

28 ago 2025

Ottimo posto per noleggiare uno scooter a Olbia! Il personale è incredibilmente gentile e disponibile e lo scooter era in ottime condizioni. È possibile riconsegnarlo anche di notte, il che lo rende molto comodo. Consigliatissimo!

Saveli G

20 ago 2025

Ho avuto un'ottima esperienza con il negozio di noleggio. Ho noleggiato uno scooter per un giorno. La comunicazione è stata chiara e cordiale. La moto era in buone condizioni. Mi sono divertito molto. Grazie!

Geir C

27 giu 2025

Ho noleggiato una moto da strada a un prezzo ragionevole. Ha funzionato bene. Da notare che hanno due uffici a pochi minuti a piedi l'uno dall'altro.

Nico S

24 giu 2025

Ho avuto un'ottima esperienza noleggiando una moto da 125cc presso il negozio di noleggio. Il personale è stato molto gentile, mi ha dato ottimi consigli e ha gestito l'intero processo di noleggio in modo impeccabile. Anche la moto era in ottime condizioni e la Sardegna è meravigliosa da esplorare in moto.

Come guidi?

Miglior prezzo garantito.

Modifiche gratuite

Servizio clienti 24/7

Cancellazioni flessibili

© 2026 Touring Club Schweiz